Un prodotto o un impianto supportato da un’adeguata manutenzione nasce per durare nel tempo e solleva l’utente dall’onere della gestione di eventuali parti usuranti. Onlinekey offre su richiesta e per ciascun prodotto il servizio di manutenzione che, partendo da linee standard, viene definito col committente di cui riportiamo di seguito uno stralcio di alcuni punti:
- base: il servizio comprende diverse operazioni in teleassistenza con appuntamento telefonico e, con cadenza annuale o semestrale, visite tecniche definite col Cliente in base alla caratteristiche dell'impianto.
- addizionale: il servizio comprende una serie di personalizzazioni definite col Cliente sulla base di precisi SLA (Accordo Livello Servizio)
- spese: le spese di trasferta del personale sono incluse nel contratto in misura delle uscite previste dall'accordo base e per i soli interventi di manutenzione ove previsti.
- subappalto: sarà possibile con il consenso scritto del Cliente senza che ciò pregiudichi o sollevi le parti in alcun modo dagli obblighi assunti dal contratto di manutenzione.
- garanzie: il Cliente assicurerà al Contraente ed ai soggetti da quest'ultimo delegati l'accesso libero e privo di pericoli all'Impianto nel rispetto delle normative della sicurezza sul lavoro.
- canone: il contratto prevede un canone annuale da saldare anticipatamente.
- assistenza a chiamata: in assenza di un contratto o in fase di definizione, al Cliente verranno fatturati tutti gli interventi a forfait chiamata oltre al costo orario per il tempo impiegato ed ad eventuali spese di trasferta
- clienti registrati: i Clienti registrati possono accedere all'area riservata Assistenza Clienti per richiedere un nuovo ticket
- registrazione nuovi clienti: tutti i clienti possono richiedere la registrazione per l'Assistenza Clienti compilando il form alla pagina Contatti